Dal 1997 ogni giorno svolgiamo il nostro volontariato

Seguici anche su

Convocazione Assemblee Straordianaria e Ordinaria 2019

Avviso di convocazione di Assemblea Generale Straordinaria
I Signori Soci sono convocati in Assemblea Generale Straordinaria presso la sede dell’Associazione in Via Salvemini 2, per il giorno di venerdì 11 Maggio 2019 alle ore 06,00 in prima convocazione e, in difetto di numero legale, lunedì 13 Maggio 2019 alle ore 06,00 in seconda convocazione o, se ancora in mancanza di numero legale, lunedì13 maggio alle ore 19:45 in terza convocazione, per discutere e deliberare in merito al seguente
ORDINE DEL GIORNO
  1. Approvazione nuovo Statuto a norma del Codice del Terzo Settore D. Lgs. n° 107 del 3/07/2017
  2. Modifica ai Regolamenti.
Per il Consiglio Direttivo
          il Presidente
          Paolo Mele
Presumendo che l’Assemblea Straordinaria in prima e seconda convocazione possa andare deserta, si raccomanda di presenziare a quella convocata in terza convocazione per LUNEDI’ 13 MAGGIO ALLE ORE 19,45.
 
Avviso di convocazione di Assemblea Generale Ordinaria
I Signori Soci sono convocati in Assemblea Generale Ordinaria presso la sede dell’Associazione in Via Salvemini 2, per il giorno di lunedì 13 Maggio 2019 alle ore 07,00 in prima convocazione e, in difetto di numero legale, lunedì 13 Maggio 2019 alle ore 20:45 in seconda convocazione per discutere e deliberare in merito al seguente
ORDINE DEL GIORNO
  1. Nomina del Presidente e del Segretario dell’Assemblea.
  2. Approvazione Verbale Assemblea 2018
  3. Lettura della Relazione Annuale sulla Attività Associativa 2018.
  4. Lettura della Relazione dei Revisori dei Conti relativa al Bilancio Consuntivo 2018.
  5. Approvazione del Bilancio Consuntivo 2018.
  6. Lettura e approvazione del Bilancio Preventivo 2019.
  7. Varie ed eventuali
Per il Consiglio Direttivo
Il Presidente
  Paolo Mele
Informiamo i soci che l’Assemblea sarà preceduta da un Aperitivo a partire dalle ore 19:00
 
ATTENZIONE: hanno diritto al voto solo i Soci in regola col pagamento della quota associativa 2019.
DELEGA
Si ricorda che ai sensi dello statuto, in queste Assemblee ciascun mandatario può rappresentare al massimo 2 (due) Soci, mediante delega scritta.
Copia del modulo di delega da ritirare presso la Segreteria
 
 

Rendicontazione Contributi Pubblici 2018

Contributi Pubblici 2018 


La cifra erogata da Regione Lombardia si riferisce al Progetto "A casa tua" finanziato dal Bando Volontariato 2018, a cui l'Associazione Centro Aperto ha aderito in rete con altre Associazioni di Volontariato e non.
Tutto l'importo, che costituisce un acconto del 60% del finanziato, è già impegnato dalle numerose Attività previste, a cui rimandiamo in altra sezione del Sito.

Assemblea annuale dei soci

27 marzo 2013, ore 21
Relazione consiglio direttivo per l'anno 2012
TUTTI I SOCI SONO INVITATI

Pranzo annuale 2012

10 dicembre 2012
Folta partecipazione alcuni giorni fa al tradizionale pranzo annuale del "Centro Aperto",i volontari dell'associazione sono stati ospitati nella sede del Circolo Ufficiali a Mantova dove è stato preparato un menù eccellente nella stupenda sala principale. E' stato un momento festoso e anche utile per i partecipanti che,fatto infrequente,hanno avuto modo di incontrarsi tutti insieme scambiandosi valutazioni e proposte sull'attività. A tutti va il ringraziamento del direttivo dell'associazione "Centro Aperto" che augura,anche alle rispettive famiglie,un Buon Natale e un sereno Anno Nuovo.

Pranzo annuale 2012 - Associazione Centro Aperto

Gita a Grezzano Visconti

1 ottobre 2012
L'Associazione Centro Aperto è riuscita a proporre una seconda gita mettendo il proprio contributo,che di questi tempi non è facile,ma anche questa volta gli organizzatori ci sono riusciti.

Spettacolo della compagnia teatrale "Pettirosso"

5 luglio 2012
L'Associazione "Centro Aperto" con il presidente Luciano Leoni e tutti i suoi collaboratori ringrazia Arnaldo De Pietri assessore al welfare e il Sindaco Nicola Sodano che hanno contribuito a svolgere una bellissima giornata con i bimbi del grest della Parrocchia di Colle Aperto che hanno assistito ad uno spettacolo realizzato da Anna Maria e Sara del teatro "Pettirosso" per concludere l'anno delle letture animate.

vai alla foto gallery

In evidenza

  • 1
  • 2
  • 3

Riapertura Ambulatorio Infermieristico

Riapertura ambulatorio infermieristico

 
 
 

MiConCentro

MiConCentro

 
 
 
 

Alfabetizzazione

Alfabetizzazione

 
 
 
 
 
 

VADEMECUM DELL'ANZIANO

Una guida sempre aggiornata ai servizi sociali, sociosanitari e sanitari della provincia di Mantova, utile ai cittadini anziani e ai familiari residenti. >>>