Dal 1997 ogni giorno svolgiamo il nostro volontariato

Seguici anche su

Telefono Nonni

Che cos’è ed a chi è rivolto:

L’attività “Telefono nonni” è un servizio di ascolto ed aiuto che consiste nel telefonare a cadenza quotidiana agli utenti anziani che ne facciano richiesta, sia che questi ultimi abbiano qualità di associati sia che si tratti di terzi non associati.L’accesso al  servizio è libero, gratuito, ed individuale e si ottiene fornendo al personale dell’associazione le generalità ed i recapiti dell’utente. L’iscrizione può essere effettuata dall’interessato stesso o da un familiare, presentandosi in associazione durante gli orari di apertura o telefonando al numero 0376 392391.

Modalità del servizio:

Le telefonate si effettuano regolarmente tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 11:00.

Chi:

L’attività impegna, a turno, volontari particolarmente idonei, sia per cognizioni sia per predisposizione personale, ad offrire il servizio conmodalità tecnicamente corrette, rispettosi della dignità degli utenti e particolarmente attenti nei confronti delle persone con maggiori difficoltà.
 
Per maggiori informazioni contattateci al numero 0376 392391.

In evidenza

  • 1
  • 2
  • 3

Riapertura Ambulatorio Infermieristico

Riapertura ambulatorio infermieristico

 
 
 

MiConCentro

MiConCentro

 
 
 
 

Alfabetizzazione

Alfabetizzazione

 
 
 
 
 
 

VADEMECUM DELL'ANZIANO

Una guida sempre aggiornata ai servizi sociali, sociosanitari e sanitari della provincia di Mantova, utile ai cittadini anziani e ai familiari residenti. >>>